Taxi Tesla - Ticino - Taxi Sprint

Il sogno di Elon Musk era quello di creare una casa automobilistica di lusso specializzata in super sportive elettriche, con questo intento nel 2008 la Tesla inizia a lavorare al progetto di un’inedita sportiva 100% elettrica, in grado di coniugare il comfort di una berlina di lusso con la grinta di una sportiva.

Nasce così la Tesla Model S − una vettura che a dispetto della giovane età è già universalmente considerata come una pietra miliare nella storia delle auto elettriche Tesla. 

Dopo un attenta analisi durata svariati anni, abbiamo optato per investire su questo marchio perché al momento lo riteniamo la miglior offerta sul mercato per le nostre esigenze.

Siamo quindi felici di comunicarvi di aver inserito questo veicolo nella flotta taxi Sprint, vi aspettiamo per accompagnarvi nei prossimi viaggi per farvi provare il confort di questa vettura!

 

#taxitesla #taxielettricoticino #taxielettricolugano #taxiteslalugano #taxiteslabellinzona #taxiteslasprint #taxiecologico #taxilimousinetesla #ncctesla #noleggioteslaconautista #chaffeurtesla