Servizio Taxi o Servizio Autonoleggio con conducente: Milano Malpensa e le tratte di Taxi Sprint 

Il nostro servizio di noleggio taxi con conducente effettua collegamenti tra l’Aeroporto di Milano Malpensa e le principali città del nord Italia, ma anche con il Canton Ticino e la Svizzera – Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Zurigo. 

Da un punto di vista stradale infatti l’aeroporto è ottimamente collegato tramite la superstrada SS336/SS336 dir alle autostrade A8 (Milano-Laghi) e A4 (Milano-Torino). Il raccordo con la A8 avviene allo svincolo di Busto Arsizio mentre quello con la A4 allo svincolo di Mercallo Masero presso Magenta. Sempre all’altezza di Busto Arsizio avviene la connessione con Autostrada Pedemontana Lombarda A36 che permette il collegamento con l’area del Comasco, la Brianza e Bergamo. Il tutto garantendo spostamenti rapidi, fondamentali a chi viaggia per lavoro e deve rispettare orari precisi, appuntamenti e tempistiche.

Aeroporto di Milano Malpensa

L’Aeroporto di Milano-Malpensa è sicuramente uno degli aeroporti italiani di maggiore affluenza e prestigio. Gestito dal Comune di Milano, è il secondo aeroporto intercontinentale per traffico passeggeri dopo Roma-Fiumicino. Vi fanno base diverse compagnie aeree tra cui EasyJet, Blue Panorama Airlines e Ryanair. Secondo i dati ufficiali, nel 2019 sono transitati da Malpensa circa 30 milioni di passeggeri e 560.000 tonnellate di merci.

Lo scalo è ubicato in provincia di Varese e occupa porzioni del territorio dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino. La nascita dell’aeroporto risale al 1909: all’inizio era semplicemente un campo di aviazione costruito da due industriali milanesi, Giovanni Agusta e Gianni Caproni, per far volare i  propri prototipi. 

Servizio Taxi Milano Linate: le tratte di Taxi Sprint 

Se hai bisogno di spostarti in modo sicuro, rapido ed efficiente il nostro servizio di noleggio taxi con conducente effettua collegamenti tra l’aeroporto di Milano Linate e le principali città del nord Italia, ma anche con il Canton Ticino e la Svizzera. 

Aeroporto di Milano Linate

L’Aeroporto di Milano – Linate, intitolato all’aviatore  Enrico Forlanini, accoglie il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio. La data di inaugurazione risale al 21 ottobre del 1937, ma i lavori erano già iniziati nel 1933. La bonifica idraulica del terreno pianeggiante ma ricco di acque e canali, necessaria per la costruzione dell’aeroporto, comportò l’effettuazione di complesse manovre di drenaggio e scolo. Furono movimentati mezzo milione di metri cubi di terra e realizzati sei chilometri di strade perimetrali e di raccordo con il viale Forlanini e l’Idroscalo; vennero, inoltre, deviate tre linee elettriche ad alta tensione.

Oggi, è il terzo aeroporto più trafficato d’Italia.

Servizio Taxi Bergamo Orio al Serio: le tratte di Taxi Sprint 

Se hai con te bagagli pesanti o scomodi, oppure se ti muovi con tempi serrati per ragioni lavorative, oppure semplicemente se desideri viaggiare in modo comodo, sicuro e veloce, il nostro servizio di noleggio taxi con conducente effettua anche servizi di transfer per gli aeroporti, compreso naturalmente Orio al Serio.  

Possiamo accompagnarti a prendere il tuo volo, oppure portarti da Orio al Serio direttamente alla tua città di destinazione. Eseguiamo anche transfer su lunghe distanze a tariffe agevolate: contattaci per chiedere un preventivo. 

Aeroporto di Bergamo Orio al Serio

L’aeroporto è situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 è stato ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio. 

La sua storia inizia nel 1937: venne progettato e costruito per scopi militari, e solo nel 1970 venne trasformato in aeroporto civile. II 21 marzo 1972 partì da Orio il primo volo civile diretto all’Aeroporto di Roma-Ciampino, operato dalla compagnia aerea Itavia e inaugurato dalle varie autorità politiche.

Oggi lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo, per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri. 

Servizio Taxi Kloten Zurigo: le tratte di Taxi Sprint 

Il nostro servizio di noleggio taxi con conducente è attivo anche per l’aeroporto di Kloten Zurigo: la nostra flotta di taxi è in grado di soddisfare la tua esigenza di viaggiare da solo o in gruppo, con il massimo della privacy, della professionalità e del comfort. È possibile organizzare limousine aeroportuali alternative con autista. Se hai bisogno di aiuto per organizzare il tuo viaggio, contattaci per un preventivo.

Aeroporto di Kloten Zurigo

L’Aeroporto di Zurigo, precedentemente Aeroporto di Kloten, è il più importante aeroporto civile della Svizzera e risulta tra i più grandi d’Europa. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, il 22 giugno 1945 venne presa la decisione di realizzare un aeroporto intercontinentale nelle vicinanze di Zurigo ed alla fine di dicembre dello stesso anno vennero acquistati 655 ettari nel luogo prestabilito. Così è nato il progetto per l’aeroporto civile di Kloten Zurigo, i cui lavori di costruzione iniziarono nel luglio del 1946. Il 14 giugno 1948 fu inaugurata per la prima volta la pista ovest e, a partire da quel momento, il traffico aeroportuale non ha cessato di crescere.